Chiara Ferragni la Calabria ed il bergamotto.

Chiara Ferragni a spasso in città

Chiara Ferragni la Calabria ed il bergamotto.

La famosa fashion blogger ha fatto recentemente alla città di Reggio Calabria. Il motivo della sua presenza in Calabria è da ricercare nel fatto che il colosso Guerlain presenterà in prossimamente la nuova fragranza 2019 alle note di Bergamotto.
La celebrity è atterrata all’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria in compagnia di Manuele Mameli, make-up artist di origini sarde, è alla scoperta di alcuni luoghi simbolo, primo fra tutti il distretto del bergamotto per un pranzo alla scoperta di questa eccellenza del territorio che Guerlain ha deciso di usare per la nuova fragranza.

Il bergamotto, l’essenza delle star

L’estrema area meridionale della penisola italiana è la culla mondiale del profumo. Tra i prodotti di bellezza è certamente il più personale, il più ricercato, quello che si rivela tratto unico e inconfondibile di una donna. Il bergamotto, l’essenza delle star. La fragranza calabra ancora una volta ha attirato le grandi “maison” verso di sé. Uno alla volta tutti in Calabria, anche Chiara Ferragni che sul suo profilo Instagram, ha pubblicato subito una foto annunciando di essere arrivata per la prima volta in Calabria.

Dal Bergamotto tante storie da condividere

In questi giorni sono stati donati all’influencer più potente del mondo secondo la rivista americana Forbes, marmellate, biscotti personalizzati, e tanto altro tutto a base di bergamotto, che ha condiviso il tutto nelle sue stories, “my first time in Calabria”. Chiara Ferragni la Calabria ed il bergamotto, insomma una bella pubblicità per la regione, con tantissimi commenti entusiastici del fans.