curare il colesterolo senza statine

Bergasterol per eliminare le statine

Curare il colesterolo senza statine è sempre più un obiettivo primario per molti soggetti che hanno assunto per lungo tempo di prodotti con alta concentrazione di statine chimiche.

Gli effetti collaterali si sono dimostrati importanti e spesso non più sopportabili, la letteratura medica supportata dagli studi effettuati, oggi ricorre al succo di bergamotto come possibile rimedio alla assunzione di statine contro il colesterolo.

Il succo di bergamotto contro il colesterolo e per non assumere statine.

Le cure naturali nel caso del bergamotto risultano efficaci per coloro che non possono o non vogliono assumere statine. La presenza di fenoli naturali unici nel succo di bergamotto ha avuto l’avallo di medici di famiglia e specialisti, supportati anche da pubblicazioni di rispetto come quello ultimo della Federfarma del marzo 2018. Succo di bergamotto contro il colesterolo, negli articoli precedenti abbiamo comunque evidenziato la necessità di procurarsi del succo di bergamotto della qualità del Bergasterol, naturale, senza conservanti e con l’albedo dell’agrume.

In farmacia e nelle erboristerie il succo di bergamotto BERGASTEROL

Notevole è la differenze tra i prodotti da banco e quelli destinati ai canali specializzati, entrambi magari con la dicitura 100%, ma il Bergasterol non è realizzato con polveri concentrate come spesso accade nella categoria succhi di frutta. La richiesta di BERGASTEROL è in aumento e proprio in questi primi giorni di febbraio avviene la raccolta dei bergamotti destinati alla lavorazione.
Una costante che si ripete negli anni per ottenere il massimo da un agrume che solo se raccolto in determinate zone e in una determinata tempistica è in grado di  donare tanta bontà alla nostra salute.

Il bergamotto, l’agrume più prezioso al mondo risolve con il succo, il problema delle statine.

Gli studi, le ricerche sono state chiare nella valutazione delle statine naturali, la necessità di assunzione di bergamotto in succo garantisce la naturale procedura per la cura del colesterolo, non necessita di pillole o altri artefatti medicali, solo succo di bergamotto naturale. Le statine naturali del bergamotto aiutano concretamente senza controindicazioni. Avvaletevi di un consulto medico prima dell’assunzione del Bergasterol.