Il bergamotto cura il colesterolo

succo di bergamotto

Il bergamotto cura il colesterolo.

La domanda è relativamente semplice:

Volendo abbassare il colesterolo alto semplicemente aiutandosi con la dieta alimentare, in regime nutraceutico, quali cibi sono da assumere, visto che quelli da evitare li sappiamo già?

La risposta in questi ultimi anni è altrettanto semplice e diretta! Dieta con succo di bergamotto.

I ricercatori hanno invece evidenziato la funzionalità del succo di bergamotto come integratore di statine naturali, sottolineando la totale presenza di controindicazioni. Nel contempo hanno eliminato dalla dieta naturale il riso rosso, anche gli specialisti cardiologi oramai non lo prescrivono più, è stato appurato che come controindicazioni il riso rosso ha le stesse risultanze delle statine chimiche,

Il bergamotto cura il colesterolo, lo fa semplicemente come frutto, senza bisogno di complicate formule chimiche e sofisticati prodotti che somigliano a medicine ed integratori. Una semplice spremuta di bergamotto, meglio quello contenente anche l’albedo dell’agrume ( in pratica il BERGASTEROL )

Il Bergasterol, succo di bergamotto come rimedio ed integratore

Si, il Bergasterol è un prodotto che si identifica in “spremuta naturale” poiché al contrario di altri prodotti in commercio, non è realizzato da “polveri essiccate”. Non ha conservanti, né integrazione alcuna. Con queste condizioni l’affermazione il bergamotto cura il colesterolo ha una buona dose di completa riuscita. Sono sempre di più i ricercatori, i medici e nello specifico i cardiologi, che attestano in documenti scritti, in convegni e nelle personali prescrizioni, il bergamotto come cura naturale contro il colesterolo.

Il bergamotto cura il colesterolo, con il succo e con l’albedo. Noi consigliamo il Bergasterol, lo potrete trovare il alcune specifiche farmacie ed erboristerie. Chiedete al vostro dottore, farmacista, erborista e dimostratevi informati, non vi occorre la pastiglietta, a parte il prezzo più esoso, basta un semplice succo di frutta per potere trovare un vero rimedio naturale al colesterolo.

Il bergamotto cura il colesterolo, ma non solo… Ma questa è un’altra storia che potrete approfondire nelle nostri articoli già pubblicati. Se volete approfondire di seguito i link.

Risultanze scientifiche contro il cancro

Lo studio degli effetti antitumorali del bergamotto