Colesterolo Alto? C’è il bergamotto! C’è Bergasterol

succo di bergamotto

Il succo di bergamotto contro il colesterolo e cancro.

Colesterolo Alto? C’è il bergamotto! C’è Bergasterol

Oramai dopo anni di ricerca, il prezioso succo di bergamotto è all’apice delle richieste in campo nutrizionale e farmaceutico, necessario per lo “star bene” quanto l’olio essenziale per la realizzazione dei profumi.

Bergasterol per eliminare le statineColesterolo Alto? C’è il bergamotto! Meglio c’è il succo di bergamotto, mai come in questo caso, le ricerche e gli studi hanno evidenziato quanto il “semplice” prodotto sia più efficace di prodotti elaborati come pillole ed estratti vari, Il SUCCO DI BERGAMOTTO con i suoi flavonoidi unici, basta ed avanza per essere fornitore di benessere.
Le proprietà esclusive del succo di bergamotto ha effetto anticolesterolo, previo consulto medico obbligatorio può essere un valido sostituto alle statine, i farmaci utilizzati nel controllo del colesterolo.

IL BERGAMOTTO RIDUCE IL COLESTEROLO E PROTEGGE DAL CANCRO

Il succo di bergamotto ed il cancro. Il succo di bergamotto inoltre ha una funzione importante nelle cellule tumorali, infatti è in grado di aggredirle e di ridurle. In questo video ascolterete la testimonianza di alcuni medici in relazione al bergamotto come prezioso anti tumorale.
Il valore nutraceutico di questo frutto, è stato presentato nel corso del convegno “storie di bergamotto”, organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Reggio Calabria, è stato possibile capire le potenzialità di questo frutto contro lo sviluppo dei tumori. I flavonoli unici contenuti nel bergamotto, infatti, non solo indurrebbero la morte delle cellule tumorali ma ridurrebbero significativamente anche la proliferazione di metastasi. Inoltre sarebbero utili contro l’ipertrofia prostatica benigna. Il Link della ricerca scientifica:
https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0061484

C’è il bergamotto! c’è Bergasterol

Succo di bergamotto

spremuta di benessere con il succo di bergamotto naturale Bergasterol

Tra i tanti prodotti “succo di bergamotto” abbiamo identificato il Bergasterol con delle caratteristiche uniche:

  • Il metodo di produzione, dal fresco appena raccolto e solo tra febbraio e marzo di ogni anno
    Realizzato al naturale – non da polveri
    Non ha conservanti, né coloranti o eccipienti

Il Bergasterol si trova su richiesta in farmacia ed erboristeria, maggiori informazioni sul sito www.bergasterol.it