Succo di bergamotto 100%

colesterolo HDL

Succo di bergamotto 100%

Succo di bergamotto 100%, il bergamotto che aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue ed è ideale per chi soffre di disturbi cardiovascolari.

Non fatevi illusioni, per giovare delle peculiarità ascritte il succo di bergamotto 100%, deve essere:

  1. naturale, perché se non espresso in etichetta è da concentrato, il che non indica che è migliore o più “forte”, anzi molti componenti si perdono durante i processi produttivi che necessita il concentrato. Il concentrato contiene sempre solfiti.
  2. al 100%, perché gli altri prodotti, in dose minore contengono zuccheri e solfiti
  3. jonico, perché il bergamotto calabrese jonico ha 350 componenti chimici , che non ha quello calabrese tirrenico o di qualsiasi altra parte del mondo. Componenti nello jonico di HMG -Flavonoidi, in grandi quantità. Non basta la sede dell’azienda per garantire la tracciabilità di filiera.
  4. con albedo, i componenti HMG -Flavonoidi dell’albedo, agiscono insieme al succo a ridurre il colesterolo nel sangue ed è ideale per chi soffre di disturbi cardiovascolari.

colesteroloI pratica, con questo ulteriore articolo sul succo di bergamotto, ribadiamo concetti già espressi. Ma insistiamo affinché l’utente sappia scegliere il prodotto giusto, perché sia informato al momento della scelta a tutela delle aspettative curative e naturali, motivo dell’acquisto.

Chiaramente per chi acquista, anche per il succo di bergamotto 100%, l’etichetta è fondamentale. Tuttavia diffidate da prodotti troppo sul giallo-verde e da quelli troppo filtrati. Il prodotto naturale si riconosce per la torbidità filamentosa caratteristica della presenza dell’albedo, il colore anche verdognolo, ma tendente al marrone. Il pratica somiglia al succo di pera.

Il succo di bergamotto 100%, quello naturale, non per forza deve essere acquistato per curarsi.
Assunto in dosi minori di 50 ml al giorno, nella quotidianità o quando preferite, allungato con tè o altra bevanda può essere anche un ottimo elemento di infuso o bevanda fresca con eccezionali note di gradevolezza.

Non possiamo concludere l’articolo senza un consiglio chiaro sull’acquisto, lo abbiamo evidenziato in altre occasioni, attualmente il Bergasterol è il prodotto che abbraccia tutte le caratteristiche di un buon Succo di bergamotto 100%. Costa anche tanto di più, ma non avrete disatteso le aspettative curative e naturali. www.tipical.it/prodotto/bergasterol-succo-di-bergamotto