Klaus Davi ed il bergamotto

Klaus Davi ed il bergamotto

28 settembre 2020 Off Di admin

Klaus Davi ed il bergamotto
Risalta in questi giorni la notizia dell’impegno politico di Klaus Davi nei confronti del Bergamotto. Già in campagna elettorale proclamava: Se diventerò sindaco di Reggio mi adopererò per candidare il Bergamotto a Patrimonio dell’Umanità – Unesco

Il ritorno a Reggio Calabria dell’Istituto di qualità che tutela il bergamotto

Nelle immediatezze delle avvenute consultazioni amministrative per il Comune di Reggio Calabria, Il giornalista e massmediologo Klaus Davi, si sofferma su una sua intenzione politica: “Il ritorno a Reggio Calabria dell’istituto di qualità che tutela il bergamotto, oggi a Bologna”. Klaus Davi ed il bergamotto.
Klaus Davi è stato intervistato dal Corriere della Sera e in una delle sue anticipazioni relative al suo impegno di consigliere comunale qualora il suo ingresso nel consiglio comunale di Reggio Calabria dovesse venire confermato, è incentrata sul bergamotto.

Tutela e valorizzazione del bergamotto

La Associazione AICAL si associa ad ogni azione di tutela e valorizzazione del bergamotto. Le potenzialità del bergamotto e la ricaduta nel mondo lavorativo dell’area jonica reggina sono nel cuore di tutti i reggini, ogni iniziativa a tutela e valorizzazione del bergamotto va recepita, valutata ed eventualmente promossa.
Potrebbe interessarti: https://www.reggiotoday.it/politica/comunali-davi-istituto-bergamotto-a-reggio.html