La maison Valentino sceglie il bergamotto

La maison Valentino sceglie il bergamotto

21 settembre 2020 Off Di admin

La maison Valentino sceglie il bergamotto, il tanto ricercato agrume calabrese è una delle fragranze scelte per la realizzazione del nuovo profumo. Voce Viva è tutto un programma, dalla piacevole fragranza calabrese alla testimonial!

Bergamotto, Lady Gaga e vivere la vita ed esserne protagonista

Si chiama VOCE VIVA e la testimoniale scelta è LADY GAGA. Tra l’altro la stessa Lady Gaga è anche una consumatrice diretta di bergamotto in succo, la cantante americana, sostenitrice della necessità di una vita sana, sarebbe innamorata della dieta mediterranea.

Già prima della partnership del profumo, Lady Gaga si avvale della consulenza di Francesco Donatelli e Adriana Albini, due scienziati italiani, hanno individuato alcuni ingredienti per la dieta,  il bergamotto perché efficace inibitore delle sostanze cancerogene.
Torniamo alla nostra essenza che rivela i diversi volti di una donna realizzata, radiosa e fiduciosa, una donna che ama vivere la vita ed esserne protagonista. Lady Gaga è stata scelta per il suo messaggio di libertà e passione per l’arte, consapevolezza di se e si uguaglianza.

Fonte: https://www.ladyblitz.it/salute/lady-gaga-dieta-sesso-luppolo-zezero-mediterranea-405619/

design.repubblica.it/2010/06/04/lady-gaga-e-la-dieta-mediterranea

Voce Viva e la fragranza bergamotto calabrese

bergamotto e Voce VivaPer la creazione del nuovo Profumo, realizzato da HONORINE BLANC e AMANDINE CLERC MARIE, la fragranza calabrese si distingue con le sue note di bergamotto che incontrano le essenze del mandarino e il ginger speziato, un bouquet di fiori bianchi crea il cuore del profumo, il muschio e una sensuale vaniglia lo rifiniscono con sensazioni di bosco.

La bottiglia di vetro evoca una silhouette couture dove gli iconici dettagli Rockstand danno quel carattere incisivo al tappo.

Per l’essenza “originale calabrese” vi indichiamo un link http://www.olioessenzialedibergamotto.it